giovedì, Agosto 13, 2020
Home > Italia > WEBibbia. Insieme, con…

WEBibbia. Insieme, con…

Vincenzo Annunziata – Da mercoledì 8 aprile partirà WEBibbia, una serie di video conferenze su HopeChannel Italia curate dal dipartimento dei Ministeri Personali. Quando si organizzano eventi nelle chiese, solitamente si pubblicizzano agli amici, e si condividono con i propri contatti perché possano partecipare.

Ora che restiamo a casa e abbiamo questo appuntamento sul web, forse sarà ancora più facile invitare gli amici a unirsi a noi: dal loro al nostro salotto. Lontani fisicamente ma vicini grazie alle possibilità che il digitale ci offre.

Perché il titolo WEBibbia?
We è il termine inglese che vuol dire “noi”. Con questa parola desideriamo dare una dimensione comunitaria, di accoglienza e appartenenza, all’evento online. Inoltre, Web è la rete digitale che permette la connessione a distanza. Infine, Bibbia coinvolge tutti nella connessione con la parola di Dio.
Riceverete presto la pubblicità da utilizzare come invito per il primo appuntamento.

Dove ci puoi seguire?
Tramite l’App “avventisti” per cellulari, tramite l’App “Hope Channel” per cellulari e televisori (info su www.hopechannel.it/dispositivi), sul web www.hopechannel.it, sul canale YouTube e su Facebook.