giovedì, settembre 20, 2018
Home > Media > Web TV Hope Channel Italia. Recital “Mosè”

Web TV Hope Channel Italia. Recital “Mosè”

Conosci Hope Channel? Guarda lo spot.

Apriamo la rassegna delle ultime produzioni di Hope Channel Italia con la serie di riflessioni quotidiane Apri la porta del tuo cuore. “Or il Dio della pace vi santifichi egli stesso completamente; e l’intero essere vostro, lo spirito, l’anima e il corpo, sia conservato irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo” (1 Te 5:23) è il testo biblico commentato in studio.

Le notizie settimanali del video giornale del 13 aprile arrivano da diverse parti del mondo e informano di giovani impegnati nel servizio, fino a perdere la vita, e coerenti con i valori in cui credono; di medici volontari che mettono a disposizione la loro professionalità per curare gratuitamente le persone disagiate; della gioia degli avventisti di Lisbona, che hanno accolto nella loro chiesa il Presidente della Repubblica Portoghese; e altro ancora.

Il recital “Mosè”, rappresentato dai giovani avventiti di Forlì, il 14 aprile, nella chiesa cristiana avventista di Cesena, in occasione della manifestazione Bibbia Festival.

I Ministeri per la Gestione Cristiana della Vita, della Chiesa avventista, si propone di incoraggiare i membri a vivere uno stile di vita in una dimensione olistica, in risposta alla grazia di Dio, focalizzando l’uso adeguato del corpo, della mente, del tempo, dei talenti, dei doni spirituali, delle relazioni interpersonali, del linguaggio dell’ambiente e dei beni materiali. Un breve, veloce ma profondo messaggio.

Tanti altri programmi on demand sul sito di Hope Channel Italia.