venerdì, ottobre 19, 2018
Home > Media > Web TV Hope Channel Italia

Web TV Hope Channel Italia

Segnaliamo anche questa settimana alcuni nuovi programmi on demand della televisione web.

Apri la porta del tuo cuore
È il titolo della serie di brevi riflessioni quotidiane per accompagnarci in ogni momento della giornata. la serie è disponibile anche su Facebook, Twitter, Youtube e mediante l’app avventisti. Guarda la riflessione di oggi.

Videogiornale settimanale
Questa settimana, il notiziario di Notizie Avventiste e ANN (Adventist News Network), ci porta: in Italia per parlare della nuova campagna di sensibilizzazione “Solo se puoi”, contro il sovraindebitamento e il gioco d’azzardo; negli Stati Uniti, dove un avventista è diventato ministro del governo; in Giamaica, perché un chirurgo avventista ha impiantato per la prima volta, in un paziente affetto da discopatia, un dispositivo ricoluzionario che imita perfettamente la funzionalità di un normale disco vertebrale; e poi ancora notizie da altri paesi. Segui il notiziario del 13 marzo.

I 7 peccati psicologici capitali. Evitare
Quinta puntata della serie sulla salute spicologica, prodotta da Hope Channel Italia, con Penelope Franchetto. Guarda la puntata.

Predicazione
Ogni sabato alcune comunità avventiste in Italia trasmettono in diretta video la predicazione. Questa settimana segnaliamo il sermone del past. Petru Nyerges, predicato l’11 marzo nella chiesa cristiana avventista di Conversano (BA). Le parabole di Gesù, nella loro semplicità, racchiudono insegnamenti profondi e importanti per noi, oggi. Segui il sermone cliccando qui.

CeCsur. Storia e teologia del fondamentalismo moderno
Jean Luc Rolland analizza i tratti salienti del fondamentalismo che in fin dei conti accomuna esperienze religiose cristiane cattolico-protestanti, islamiche e non religiose. Guarda la prima parte.

Altri programmi su hopechannel.it