lunedì, Dicembre 9, 2019
Home > Italia > Venezia. Viaggio in Persia: bellezze, storia e profezia

Venezia. Viaggio in Persia: bellezze, storia e profezia

350px-Cyrus_CylinderDavide Mozzato – Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone… Questo non è lo slogan di un’agenzia di viaggi; è invece una convinzione fondata sull’esperienza. La vita di per sé è un viaggio, un viaggio che forma persone.

Marko Hromis è uno che viaggia e sceglie i suoi itinerari in modo da evitare il chiasso delle masse festanti. L’anno scorso ha voluto immergersi nella cultura persiana: foto, testimonianze, incontri, archeologia, storia, sociologia, politica e relazioni umane arricchenti.

Anche la Bibbia potrebbe in qualche modo essere paragonata a un viaggio, dall’Eden (Iran, fatalità!) alla Terra Promessa, che accenna a luoghi e personaggi vissuti in questo spicchio di mondo. Marko Hromis li ha incontrati, visti, visitati, vissuti e desidera condividerli con tutti coloro che non si sono ancora stancati di crescere e viaggiare, magari solo con la fantasia.

Sabato 13 febbraio, alle ore 15.00, presso l’auditorium della chiesa cristiana avventista di Mestre, in via Peschiera 5.