lunedì, Maggio 20, 2019
Home > Mondo > Stragi in Sri Lanka. Messaggio di cordoglio della Chiesa avventista asiatica

Stragi in Sri Lanka. Messaggio di cordoglio della Chiesa avventista asiatica

Notizie Avventiste – Pubblichiamo il messaggio di solidarietà della Chiesa avventista in Asia meridionale, dopo i sanguinosi attacchi a Colombo.

“La Chiesa avventista del settimo giorno della Regione Asia-Pacifico meridionale esprime le più sentite condoglianze alle famiglie e agli amici colpiti dagli orribili attentati avvenuti nella capitale dello Sri Lanka, Colombo, la domenica di Pasqua, 21 aprile. 290 sono i morti e oltre 450 i feriti delle esplosioni che hanno distrutto quattro hotel e tre chiese. Mentre il numero delle vittime continua a salire, i nostri cuori e le nostre preghiere vanno alle famiglie che hanno perso i propri cari e a quelle delle vittime straniere di otto nazionalità le cui vite sono state spezzate da questo atto di terrore indiscriminato.

Siamo tutti figli di Dio e, in questi momenti, la nostra unità e partecipazione sono più che mai necessarie. Ci sentiamo una cosa sola con coloro che sono nel dolore. Come chiesa rifiutiamo ogni forma di violenza e ferocia. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono per lo Sri Lanka; invitiamo tutti nel mondo a continuare a pregare per le famiglie i cui cuori sono spezzati, affinché possano riprendersi e guarire.

In quanto figli e figlie di Cristo, è nostro compito essere una via di speranza e di amore per tutti, nella diversità, specialmente nei momenti tragici”.
[lf]

[Immagine: Getty’s Image]