lunedì, ottobre 22, 2018
Home > Italia > Stop agli abusi sui bambini. Conferenza di Domenico Barrilà a Roma

Stop agli abusi sui bambini. Conferenza di Domenico Barrilà a Roma

loc. PROTEGGERE EDUCANDO - I frutti generosi dell'amore competenNotizie Avventiste – “Proteggere educando, i frutti generosi dell’amore competente” è il tema della conferenza che si svolgerà sabato 18 maggio, alle ore 15.30, presso la chiesa cristiana avventista di Lungotevere Michelangelo 6, e che avrà come ospite principale Domenico Barrilà, psicoterapeuta, analista e autore di libri. L’incontro è organizzato con il patrocinio della Campagna 7 – Stop agli abusi sui bambini, lanciata da alcuni mesi dalla Chiesa avventista del settimo giorno mondiale per sensibilizzare ogni individuo a un impegno concreto in questa lotta che interessa pure il nostro paese.

Interverranno anche Claudia Bellocchi, pittrice e scrittrice impegnata nella difesa dei diritti umani, e Mariarosa Cavalieri, responsabile nazionale dei Ministeri in favore dei Bambini della Chiesa avventista. Un buffet organizzato dal dipartimento Salute della comunità ospitante concluderà l’incontro. L’ingresso è libero.

Per ascoltare l’intervista della radio Rvs di Roma a Mariarosa Cavaliere sulla tavola rotonda e sulla Campagna 7 cliccare qui.