lunedì, Settembre 16, 2019
Home > Italia > Roma. Serie di incontri “La passione di Cristo per l’umanità”

Roma. Serie di incontri “La passione di Cristo per l’umanità”

Senza titolo-1Notizie Avventiste – Dal 18 al 26 aprile, alle ore 19.30, il past. Armando Miranda terrà una serie di incontri nella chiesa cristiana avventista di Lungotevere Michelangelo 7, a Roma. “La passione di Cristo per l’umanità” è il tema generale articolato nei seguenti argomenti serali : perché Gesù morì; cosa significa per l’uomo moderno il Gesù nella tomba; il significato della resurrezione di Gesù; chi è Gesù di Nazareth; Gesù e Nicodemo, il coraggio di confessare Gesù il Signore; Gesù e Maria Maddalena, dalla vita vuota alla pienezza; Gesù e il ladrone sulla croce, l’ultima opportunità; Gesù e la grande promessa, i segnali annunciano il suo ritorno; Gesù è la soluzione dei tuoi problemi.

Il past. Armando Miranda è conferenziere e ha svolto il suo ministero per 30 anni in Messico e negli Stati Uniti. Attualmente è vicepresidente della Chiesa avventista del 7° giorno a livello mondiale.

Ogni sera sarà organizzato un programma speciale per i bambini. L’appuntamento è in Lungotevere Michelangelo 7 (Metro A, fermata Lepanto). L’ingresso è libero.