martedì, ottobre 23, 2018
Home > Italia > Roma. Il futuro è una storia bellissima

Roma. Il futuro è una storia bellissima

Notizie Avventiste – Da venerdì 4 maggio inizia la nuova serie di conferenze pubbliche di “Sta Scritto”, sul tema “Il futuro è una storia bellissima”, organizzate nella chiesa cristiana avventista di Lungotevere Michelangelo 6 (Metro A – Lepanto), a Roma.

“La vita a volte ci delude. Quello che accade nel mondo spesso crea in noi rabbia, disperazione, paura. Le profezie contenute nella Bibbia, però, ci mostrano che al di là dei titoli dei giornali c’è un progetto dalle origini antiche che si sta compiendo. Sì, il futuro è una storia bellissima!”, affermano gli organizzatori.

Relatore degli incontri è John Bradshaw, autore, pastore e conferenziere, direttore e speaker di It is Written (Sta Scritto), un ministero internazionale che porta speranza anche attraverso i media. Le sue presentazioni nei sei continenti sono una benedizione per migliaia di persone in tutto il mondo.

Ecco il programma dei primi quattro incontri:

– Venerdì 4 maggio, ore 19.00, “Puoi fidarti di Dio?”. In un mondo dove la disuguaglianza, la precarietà e il crimine imperversano, perché dovrei avere fiducia in Dio? Posso fidarmi di lui?

– Sabato 5 maggio, ore 11.00, “Qual è il nostro futuro?”. Cosa sta succedendo al nostro mondo? Gli eventi del nostro tempo ci mostrano che qualcosa di grande sta per accadere.

– Sabato 5 maggio, ore 15.30, “Un pianeta in crisi. C’è speranza?”. Il nostro mondo è sempre stato così? Ed è così che le cose dovevano andare? Di fronte alle sfide mai incontrate prima dall’uomo di oggi, c’è ancora speranza?

– Domenica 6 maggio, ore 19.00, “Quale giustizia?”. Le profezie della Bibbia ci parlano di un Messia che sta per tornare e che ci offre un messaggio pieno di speranza per il nostro tempo.

Gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming su: http://hopechannel.it/diretta-roma-lungotevere/

Maggiori informazioni sul sito di Sta Scritto.