lunedì, Giugno 17, 2019
Home > Italia > Roma. Geopolitica

Roma. Geopolitica

HopeMedia Italia – La rivista Coscienza e Libertà presenta il libro di Manlio Graziano “Geopolitica. Orientarsi nel grande disordine internazionale” (il Mulino, 2019).

L’evento avrà luogo giovedì 20 giugno, alle ore 16, presso l’Aula dei Gruppi Parlamentari, in via di Campo Marzio 78, a Roma.

Il programma dell’evento prevede l’intervento video di Lucio Caracciolo, direttore della rivista Limes. Seguirà la tavola rotonda a cui parteciperanno l’autore Manlio Graziano, docente di geopolitica e geopolitica delle religioni alla Sorbona, a Hec e al Geneva Institute of Geopolitical Studies; Lia Quartapelle Procopio, della Commissione Affari esteri e comunitari, esperta di geopolitica; Pier Ferdinando Casini, senatore; Fabrizio Maronta, responsabile delle relazioni internazionali di Limes; Debora Tonelli, ricercatrice Fondazione Bruno Kessler di Trento; Riccardo Negrini e Matteo Urbinati, studenti di scienze politiche presso la Luiss University di Roma e membri LimesClubAsp.

Modera Davide Romano, direttore di Coscienza e Libertà

L’ingresso è libero ma è obbligatoria la prenotazione entro il 18 giugno, scrivendo una mail con nome e cognome all’indirizzo info@aidlr.it

Ricordiamo che per gli uomini è obbligatorio indossare giacca e cravatta.