venerdì, Settembre 25, 2020
Home > Italia > Programmazione del sabato

Programmazione del sabato

Vincenzo Annunziata – Durante il lockdown, HopeMedia Italia ha offerto una dossologia completa ogni sabato mattina. Qualche difficoltà non è mancata, ma ringraziando il Signore i membri di chiesa hanno potuto usufruire dei classici servizi sabatici: sermone, Scuola del Sabato, notizie e qualche canto.

Da sabato prossimo, 18 luglio, considerato che ormai le chiese sono state aperte e che molti di voi, anche se con turni, le frequentano, cambiamo l’offerta dei servizi. Ogni mercoledì, dalle ore 17, troverete sulla homepage di hopechannel.it l’introduzione alla lezione settimanale della Scuola del Sabato (SdS) e il consueto approfondimento.
Il Dipartimento Ministeri Personali e Scuola del Sabato mette a disposizione sul proprio sito (https://sdsministeripersonali.chiesaavventista.it) ulteriori ausili settimanali come Il nocciolo della questione, le schede per gli animatori e il powerpoint per la sintesi grafica.

I due video della SdS saranno in homepage su Hope Channel Italia anche il sabato mattina, per facilitare la consultazione.

Inoltre, sempre il sabato mattina, oltre a visionare i due video della SdS su hopechannel.it, chi resta ancora a casa potrà assistere a un culto in diretta da una delle chiese che offrono questo servizio, e seguire dal menu «Diretta» (hopechannel.it/diretta) una chiesa che trasmette il proprio sermone.

Desidero ringraziare tutti i colleghi del team di HopeMedia Italia per il lavoro svolto e la passione  e soprattutto il Signore perché, nonostante le varie difficoltà, ci ha permesso di essere utili alla sua causa per la predicazione della Parola.