giovedì, 23 Gennaio, 2020
Home > Italia > Cena ai senzatetto è il progetto di ADRA Gaeta

Cena ai senzatetto è il progetto di ADRA Gaeta

CR e ADRAL’agenzia umanitaria avventista collabora con le associazioni del territorio per assistere gli ultimi.

Notizie Avventiste – Domenica 13 marzo, i volontari del coordinamento di ADRA Gaeta si sono impegnati nella preparazione della cena per circa 15 senzatetto che alloggiano nella struttura mobile installata a Formia (LT) dalla Croce Rossa.

Dal 9 gennaio, è infatti presente, nel Piazzale Vespucci, una tensostruttura lunga 15 metri e larga 10, che dispone di un’area notte di 20 posti letto, separata tra uomini e donne, e di una zona giorno per la distribuzione dei pasti. Una protezione notturna, con orario dalle 19.00 alle7.00, che la Croce Rossa gestisce per il riparo invernale dei senzatetto della zona.

Ma un letto non basta. Così nasce la collaborazione con altre associazioni per donare una cena calda agli utenti della struttura. ADRA Gaeta è stata protagonista della cena di domenica 13, e non sono mancati momenti di condivisione che hanno trasformato un ricco pasto in una piacevole serata.

Per saperne di più sulle attività di ADRA Italia, conoscere i progetti in cui è impegnata e sostenerla, visita il sito: www.adraitalia.org