domenica, Settembre 20, 2020
Home > Italia > Montevarchi. A spasso con Lady

Montevarchi. A spasso con Lady

A spasso con LadyGiuseppina Marconi/Notizie Avventiste – Sabato 21 novembre, alle ore 16.00, presso la chiesa cristiana avventista del settimo giorno del Valdarno, a Montevarchi, in provincia di Arezzo, sarà presentato il libro “A spasso con Lady”, di Gianni Morandini, edizioni Albatros.

Toscano doc e membro della locale comunità avventista, l’autore racconta in maniera leggera e ironica diverse situazioni realmente vissute insieme con il suo fido quadrupede, per approdare a riflessioni profonde sul senso della vita, proponendo continui riferimenti alla Scrittura.

“Un rapporto speciale, quello che si instaura tra un cane e il suo padrone, fatto di complicità, rispetto reciproco, affetto sincero, costellato di momenti felici e di piccoli e grandi obiettivi da raggiungere, con pazienza, dedizione ed entusiasmo; A spasso con Lady racconta tutto questo, ma non solo: le esperienze vissute dall’autore con la sua inseparabile amica a quattro zampe, creano l’occasione per meditare sui più svariati temi inerenti la vita, in tutte le sue sfaccettature. Una lettura davvero originale, fatta di episodi divertenti e riflessioni profonde”, afferma il sito della casa editrice.

L’appuntamento è in Viale Diaz 220/4. Al termine dell’incontro sarà offerto un rinfresco.
L’ingresso è libero.