giovedì, Aprile 9, 2020
Home > Italia > Vivere in una grande famiglia spirituale

Vivere in una grande famiglia spirituale

Messaggio del segretario generale dell’Uicca.

HopeMedia Italia – Il past. Andrei Cretu, segretario generale dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (Uicca), ha rivolto un messaggio di vicinanza e incoraggiamento ai membri di chiesa in Italia, in questo periodo di emergenza Covid-19.

Grazie alla tecnologia che permette telefonate, video chiamate e connessioni tramite Internet, siamo ugualmente in contatto pur se da casa. “Posso affermare di vivere in una grande famiglia spirituale” dice il segretario che aggiunge “Teniamo in considerazione i più deboli e soli, affinché non si sentano abbandonati”.

Forte è il suo invito alla preghiera sia per gli avventisti colpiti dalla malattia (sono oltre dieci i malati al momento, mentre tanti altri sono in quarantena), sia per coloro impegnati nella cura e nella solidarietà. “Preghiamo per loro, Per le loro famiglie, per tutti quelli che in qualche modo sono stati colpiti da questa epidemia… Continuaiamo a pregare per il personale sanitario e quelli che sono coinvolti in prima linea.

Guarda il messaggio.

Andrei Cretu TG

⚠️CoronaVirusUn mini video messaggio da parte del pastore Andrei Cretu, Segretario generale dell'Unione Italiana, ⛪️ per tutti i membri di chiesa.⤵️

Posted by Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno on Tuesday, March 17, 2020