giovedì, Agosto 13, 2020
Home > Italia > Le Edizioni Adv al premio “Firenze nel cuore”

Le Edizioni Adv al premio “Firenze nel cuore”

La casa editrice della chiesa avventista è stata candidata dal Quartiere 5 nella categoria “aziende”.

HopeMedia Italia – Una casa editrice al servizio della chiesa avventista nazionale ma anche presente sul territorio fiorentino, dove ha sede, con progetti e iniziative così apprezzate che il Quartiere 5 ha deciso di candidarla alla terza edizione del premio “Firenze del cuore”.

Ideata dalla onlus SaveTheCity, con il patrocinio del Comune e la partecipazione dei Quartieri, l’iniziativa vuole offrire un riconoscimento a chi, anche con piccoli gesti, contribuisce a migliorare la città.

Il 21 novembre, nella Sala D’Arme di Palazzo Vecchio, sono stati premiati non solo i singoli cittadini che si sono distinti in azioni meritorie a carattere volontario, benefico, sociale, solidale o civico, ma anche le aziende che hanno dato un plusvalore al territorio fiorentino e alla comunità locale, creando prodotti di alta qualità.

Il Quartiere 5 ha candidato le Edizioni Adv. “Non abbiamo vinto” afferma il presidente Cristiano Balli “ma credo che la partecipazione di Adv abbia dato lustro al premio e la possibilità di raccontare una piccola storia di una realtà importante del nostro quartiere”.

La casa editrice Adv è presente a Firenze dal 1926 e questa candidatura le ha permesso di far conoscere ancora meglio la sua attività editoriale e i progetti di respiro spirituale, culturale, sociale ma anche solidale realizzati ultimamente, come i libri Lettere senza confini e Alla scuola della grande quercia.

Guarda il servizio di HopeMedia Italia.

 

Le interviste complete sono su Hope Channel Italia