domenica, Settembre 27, 2020
Home > Italia > L’assistenza ospedaliera personalizzata

L’assistenza ospedaliera personalizzata

Corso LEga vita e Salute_firenzeNotizie Avventiste – Il corso sull’assistenza ospedaliera personalizzata è organizzato dalla Lega Vita e Salute e offre un aggiornamento sulle esperienze di umanizzazione e personalizzazione dell’assistenza ospedaliera, ampliando le informazioni sulle dinamiche mente-corpo che si attivano nei pazienti che beneficiano di cure person-centered, mettendo a disposizione dati oggettivi che evidenziano il miglioramento del decorso della patologia.

Il corso si terrà martedì 3 febbraio, dalle ore 9.00 alle 17.00, presso la Sala conferenze dell’Istituto avventista di cultura biblica, in Viuzzo del Pergolino 8, a Firenze. Direttore scientifico del corso è il dott. Franco Berrino, dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Il corso, accreditato per tutte le professioni sanitarie, è aperto a 40 partecipanti. Crediti: 6,5.

Il corso è comunque aperto anche a tutti senza crediti Ecm, studenti universitari compresi.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 055 23 26 289.

Per scaricare la locandina, il programma e la scheda di iscrizione al corso, cliccare qui.

 

La Lega Vita e Salute è un’associazione laica, aperta ai contributi di tutti coloro che vogliono cooperare al benessere delle persone e dell’ambiente. La nostra laicità non ci impedisce però di ispirarci ai valori del cristianesimo, in particolare al concetto di fratellanza universale, che ci spinge a guardare verso l’altro indipendente dal suo credo e dal colore della sua pelle. Come a una persona uguale a noi.
www.vitaesalute.net

Logo Lega Vita e Salute 72dpi