domenica, Luglio 5, 2020
Home > Italia > Jesi. La famiglia in tempo di crisi

Jesi. La famiglia in tempo di crisi

70X100 LIBERA LA FAMIGLIA IN TEMPO DI CRISINotizie Avventiste – Venerdì 6 e sabato 7 marzo, alle ore 18.30, presso il Palazzo dei Convegni di Jesi (AN), Adra Italia e il dipartimento Famiglia dell’Unione avventista italiana (Uicca) organizzano una mini serie sul tema “La famiglia in tempo di crisi”, patrocinata dal Comune di Jesi. Due incontri di sensibilizzazione sulla forza nell’affrontare le difficoltà in maniera positiva.

Qual è il peso psicologico che la crisi impone alle famiglie? E ai ragazzi?

A questi e ad altri quesiti risponderà il past. Roberto Iannò, pedagogista, professore incaricato di Pedagogia Cristiana presso la Facoltà avventista di Teologia “Villa Aurora” di Firenze, counselor della coppia e della famiglia.

Nell’incontro di venerdì parlerà della resilienza, un atteggiamento vincente. Il sabato si soffermerà su un altro aspetto importante nella famiglia: come dare costanza al rapporto di coppia.

Saranno presenti anche l’avv. Andrea Torri, consigliere di maggioranza delegato al progetto Spreco Zero; la dott.ssa Marisa Campanelli, assessore ai Servizi sociali e alla persona del Comune di Jesi.

L’appuntamento è in Corso Matteotti, a Jesi.

Per informazioni: tel. 347 1154192