domenica, 26 Gennaio, 2020
Home > Italia > Gaeta. Presentazione raccolta poetica

Gaeta. Presentazione raccolta poetica

Notizie Avventiste – Sabato 18 gennaio, alle ore 17.30, la chiesa cristiana avventista di Gaeta ospita la presentazione della raccolta poetica di Laura Palumbo, ventenne di Sciacca. L’incontro è organizzato in collaborazione con l’associazione culturale “deComporre”.

“Un’opera prima di struggente profondità e bellezza” spiega la giornalista Sandra Cervone “destinata a diventare un punto di forza per letture e riflessioni sull’amore e sulla risposta dei giovani all’Amore”.

“A dialogare con l’autrice, in versi e note” continua S. Cervone “ci saranno altri due talenti che vale veramente la pena di ascoltare: Salvatore Rosella (poeta di Sezze) ed Emanuela Di Martino, vincitrice dell’XI Edizione di ‘J-Factor 201’, programma per nuovi talenti musicali”.

Interverrà anche il past. Alan Codovilli, referente nazionale dei Giovani della chiesa avventista. Conducono Sandra Cervone e Max Condreas di deComporre Edizioni, insieme con Davide Malaguarnera, pastore della comunità avventista.

“Ancora una volta, e proprio all’inizio del nuovo anno, la chiesa avventista di Gaeta, con la sua dinamica comunità, accoglierà un evento cittadino di grande valenza socio-culturale, al quale sono invitati tutti coloro che amano l’arte, la musica, la poesia e che credono nell’importanza della cultura come ponte di pace e speranza. Non mancate!” conclude la giornalista.

L’appuntamento è in via dei Frassini 46, a Gaeta. L’ingresso è libero.