mercoledì, Settembre 30, 2020
Home > Italia > Firenze. Suoni e doni di solidarietà

Firenze. Suoni e doni di solidarietà

N41-Concerto FirenzeADRAnews – “Suoni e doni di solidarietà” è l’evento benefico che si terrà sabato 12 dicembre, dalle 17.30 alle 21.00, nello spazio XL di Piazza San Donato a Firenze, organizzato dalla Rete di Solidarietà del Quartiere 5, in partnership con l’Associazione Piazza San Donato e ADRA Italia (Agenzia Avventista per lo Sviluppo e il Soccorso).

 

Durante la serata saranno raccolti e distribuiti doni per 146 bambini dai 5 ai 12 anni sostenuti dal coordinamento ADRA di Firenze e dall’8xmille destinato dai cittadini alla Chiesa cristiana avventista, all’interno di un importante progetto sociale che da diversi anni la vede impegnata nell’assistenza delle fasce deboli della popolazione, insieme alla Rete di solidarietà del Quartiere 5.

 

I partecipanti saranno allietati dallo spettacolo di concerto e mimi offerto dalla “Joyful Orchestra” della chiesa cristiana avventista di Firenze.
Chiunque desideri contribuire alla buona riuscita dell’evento solidale può portare un piccolo dono per i piccoli protagonisti di questa serata.