mercoledì, Dicembre 11, 2019
Home > Italia > Firenze. Lettere senza confini

Firenze. Lettere senza confini

Notizie Avventiste – Da quando è stato pubblicato, il libro Lettere senza confini, delle Edizioni Adv, curato dalla giornalista Gaia Simonetti, è stato presentato in varie città e diverse testate anche televisive (Tg5 di Mediaset e Tg3 della Rai) gli hanno dedicato articoli e servizi.

Al libro è rivolto anche “Parla il coraggio delle mamme: da Firenze per Amatrice”, l’incontro aperto al pubblico, che si terrà venerdì 4 ottobre, dalle 17.30 alle 19, nella Sala polivalente della Chiesa avventista di Firenze. L’evento fa parte del “Calendario Off” della rassegna “Eredità delle donne”, a curata da Serena Dandini.

L’opera raccoglie le lettere di sei madri indirizzate ai figli e alle figlie che non ci sono più e la loro determinazione a perseguire e trasmettere valori come la speranza, l’amore e la solidarietà.

Parte del ricavato della vendita di questo libro è stato devoluto a sostegno del progetto “Borse di studio” di Adra Italia per gli studenti delle zone terremotate. Le hanno già ricevute due giovani. Una di loro, Claudia, di Amatrice, racconterà la sua testimonianza durante l’incontro fiorentino.

L’appuntamento è in via del Pergolino 1, zona Careggi, a Firenze

Leggi anche: Lettere senza confini. Inchiostro di speranza.