martedì, novembre 13, 2018
Home > Italia > Fede oltre i limiti

Fede oltre i limiti

Si terrà a Bucarest il congresso europeo per le persone disabili. Iscrizioni entro il 20 settembre.

Notizie Avventiste – Special Needs Ministry, un ministero della Chiesa cristiana avventista a favore delle persone disabili, organizza in Romania un congresso sul tema “Fede oltre i limiti”.

“Questo ministero” spiega il past. Andrei Cretu, referente in Italia “si impegna a instaurare un contatto personale con chi è portatore di disabilità, a offrirgli un sostegno psicologico e pratico, oltre alla realizzazione di attività accessibili e la trasmissione del messaggio di Gesù”.

“Il motore trainante di questa missione” continua “nasce dalla consapevolezza che come cristiani dobbiamo andare oltre, essere un riferimento, riflettere Gesù nel nostro comportamento, nel conoscere, approcciare e creare legami”.

L’evento è la prima occasione in Europa dedicata a tutti coloro che vivono una disabilità e a quanti desiderano collaborare e adoperarsi in questa missione.

“Avrai la possibilità” conclude A. Cretu “di vivere un confronto e sperimentare da vicino l’amore di Dio, raccontato attraverso una fede che vince i limiti”.

Il congresso si terrà dal 19 al 21 ottobre, a Bucarest, presso il Rin Gran Hotel: http://grand.rinhotels.ro/

Costi

– Alloggio in camera doppia: 175 euro (tutto incluso);
– Alloggio in camera tripla: 160 euro (tutto incluso);
– Partecipazione e pasti: 60 euro;
– Costo a pasto: 10 euro.

Iscrizioni: http://adventistsnm.eu/register/, entro il 20 settembre.

Per ulteriori informazioni: deaf@avventisti.it