martedì, Maggio 21, 2019
Home > Italia > Concorso fotografico Fdei. Slitta al 5 maggio il termine per l'invio dei lavori

Concorso fotografico Fdei. Slitta al 5 maggio il termine per l'invio dei lavori

N14-Concorso fotografico FDEI- regolamentoNotizie avventiste – A motivo del periodo festivo di fine aprile e per dare a tutti la possibilità di partecipare, la Federazione Donne Evangeliche in Italia (Fdei) ha spostato al 5 maggio il termine ultimo per partecipare al concorso fotografico sul tema “L’incontro tra donne immigrate e donne italiane nel lavoro, nella società e nelle chiese”. Entro tale data dovranno essere spediti i lavori.

La partecipazione al concorso fotografico è gratuita ed aperta a donne e uomini, ragazze e ragazzi. Ogni partecipante può inviare un massimo di tre fotografie, a colori o in bianco e nero, che raffigurino momenti di vita quotidiana di donne immigrate, o l’incontro di donne italiane e donne immigrate in vari ambiti quali la chiesa, il lavoro, ecc.

Una giuria sceglierà le 20 migliori fotografie che saranno esposte durante il seminario. La foto che risulterà prima classificata riceverà un premio 150 euro. La premiazione avverrà il 10 maggio, alle ore 17.00, nella chiesa metodista di via XX Settembre a Roma, all’inizio della la tavola rotonda che aprirà il seminario nazionale “Siamo tutte migranti” della Fdei.

Per scaricare il regolamento completo del concorso con le modalità di spedizione online cliccare qui. Per scaricare il programma del seminario Fdei e la scheda di partecipazione cliccare qui.