domenica, Settembre 27, 2020
Home > Italia > Adra Italia. Concerti di fine anno nelle comunità avventiste

Adra Italia. Concerti di fine anno nelle comunità avventiste

N40-Adra-ConcertiLuca Alfano/Notizie Avventiste – Come di consueto, in concomitanza delle festività di fine anno, Adra Italia è impegnata in diversi concerti di beneficenza in varie città italiane, per progetti in favore delle attività sociali e umanitarie attualmente in corso in Italia e all’estero.

Sabato 14 dicembre, sarà possibile partecipare agli eventi in programma nelle chiese cristiane avventiste di:
Roma, alle ore 16.30, in via Marino Laziale 15. Il concerto benefico sarà in favore delle attività della sede Adra locale, impegnata in un importante programma di assistenza e aiuto alle famiglie disagiate.
Roma, alle ore 19.00, in Lungotevere Michelangelo 6. Il concerto benefico sarà in favore del locale gruppo di volontari “Officina”, impegnato in attività di supporto e assistenza personale.

Domenica 15 dicembre, evento nella chiesa cristiana avventista di:
Oriolo Romano, alle ore 18.30, in via Orsini snc. Il concerto sarà tenuto dalla corale filippina della comunità avventista romana e sarà in favore dell’emergenza nelle Filippine.

Sabato 21 dicembre, sono in programma eventi nelle chiese cristiane avventiste di:
Bologna, ore 20.30, in via Zanardi 181/10; concerto di beneficenza in favore delle attività locali delle sede Adra, impegnata da diversi anni in programmi di assistenza alle fasce deboli della cittadinanza, con distribuzione di alimenti, vestiti, farmaci e servizio di counseling.
Gaeta, ore 17.00, in via dei Frassini snc. Il concerto di beneficenza della corale filippina della comunità avventista romana sarà in favore dell’emergenza Filippine.
Roma Ostia Lido, ore 18.00, in via delle Gondole 35. Il concerto “La musica solidale” sarà in favore del progetto scolastico-sanitario “Una scuola, una famiglia”, in Namibia.
Torino, ore 19.30, in via Rosta 3. Il concerto benefico sarà in favore dell’emergenza nelle Filippine.