giovedì, dicembre 14, 2017
Home > Media > Televisione – Protestantesimo

Televisione – Protestantesimo


Lunedì 13 novembre, alle 6.15 del mattino, su Raidue, la rubrica Protestantesimo manda in onda la replica della puntata con i servizi:

Lutero 500, una festa all’insegna del dialogo. Il racconto di una giornata, promossa dalla Federazione delle chiese evangeliche in Italia (Fcei) e aperta a tutti, per ricordare i 500 anni della Riforma protestante

I corridoi umanitari volgono al termine. Con gli ultimi arrivi del 27 ottobre si avvia a conclusione il progetto dei corridoi umanitari, realizzati dalla Fcei, dalla Tavola valdese e dalla Comunità di Sant’Egidio, nel quadro di un protocollo firmato con i Ministeri dell’Interno e degli Affari Esteri. È tempo di bilanci e di prospettive per il futuro.

Protagonisti della Riforma in Italia. Diamo il via a nuova serie dedicata alle protagoniste e ai protagonisti della Riforma in Italia. Cominceremo con Renata di Francia, duchessa d’Este.

La puntata e i singoli servizi possono essere scaricati sul proprio computer, basterà cliccare sull’icona orologio (guarda dopo) vi inviterà a fare una semplice iscrizione gratuita e dopo potrete vedere il servizio o la puntata quando vi sarà più comodo. Segnaliamo inoltre anche il link del Culto evangelico della Riforma

Culto evangelico della Riforma dalla Cattedrale di Ginevra

Puntata intera: Protestantesimo puntata del 5 novembre

1° servizio: Una festa all’insegna del dialogo

2° servizio: Corridoi umanitari 1.000 e si riparte

3° servizio: Renata di Francia, duchessa d’Este

Per rivedere tutte le puntate andate in onda dal 2013 a oggi: VIDEO

Maggiori informazioni sul sito: www.protestantesimo.rai.it