giovedì, dicembre 14, 2017
Home > Media > Televisione – Protestantesimo

Televisione – Protestantesimo

Lunedì 3 aprile, alle 7.10 del mattino, su Raidue, la rubrica Protestantesimo manda in onda la replica della puntata con i servizi:

Il dio denaro. Quando il denaro crea dipendenze. Questo il primo servizio di una serie dedicata all’idolo del nostro tempo, il dio denaro. In questa puntata si parla di dipendenza dal gioco e del desiderio ossessivo di possedere denaro. Il servizio presenta l’altro la campagna “Solo se puoi“, promossa dall’Opera Sociale Avventista (in collaborazione con la Fondazione Adventum, e sostenuta da una parte dei fondi 8xmille destinati alla Chiesa cristiana avventista), che quest’anno approfondisce proprio il tema del gioco d’azzardo.

Breakfast time sui marciapiedi di Milano. Colazione ai senza tetto, un’iniziativa della chiesa metodista di Milano. Una tazza di tè, un sorriso, cose di grande importanza se la tua casa è il marciapiede di una grande città.

Alfabeto Cristiano. Continua l’appuntamento biblico con le lettere dell’alfabeto, per affrontare i temi più importanti e controversi della fede cristiana. In questo numero “V” di Vocazione.

Per rivedere tutte le puntate andate in onda dal 2013 a oggi: VIDEO

Maggiori informazioni sul sito: www.protestantesimo.rai.it