Notizie AvventisteSabato 20 maggio il tour “Solo se puoi” sarà a Firenze, in Piazza Dalmazia dalle 15.00 alle 19.00. Domenica 21 maggio la destinazione è Genova, sul Lungomare Corso Italia, dalle 15.00 alle 20.00.

“L’invito è esteso a tutti, grandi e piccini”, informano dall’ufficio fundraising avventista, “Prima e dopo lo spettacolo verranno distribuiti gadget gratuiti a tutti e i volontari della Fondazione Adventum saranno a disposizione per chiarimenti circa la campagna di sensibilizzazione sull’uso responsabile del denaro”.

In effetti, la settimana dall’8 al 14 maggio è stata ricca di eventi per il tour “Solo se puoi”.
“Il camper e il suo equipaggio”, continuano, “hanno toccato quattro città: Faenza, Jesi, Perugia e Grosseto. Le temperature quasi estive hanno reso gli eventi molto affollati e tante persone hanno partecipato agli spettacoli di piazza. Lunedì scorso è stato possibile recuperare la tappa di Parma, inizialmente annullata per mal tempo”.

Seguiteci per conoscere le prossime tappe oppure visitare il sito http://solosepuoi.ottopermilleavventisti.it/tour/.

Condividi questa notizia con i tuoi amici…Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePin on Pinterest