Logo_Chiesa_Completo_verticaleNotizie Avventiste – Sabato 13 febbraio, alle ore 15.00, la chiesa cristiana avventista invita tutti a condividere una breve festa per celebrare la bontà di Dio che ha permesso di compiere 50 anni di presenza nella città di Savona. L’evento si concluderà con un breve buffet offerto gioiosamente dalla comunità.

“La mattina, dalle 10.30 alle 12.00, vivremo un momento di ricordi e testimonianze alla gloria di Dio”, ha spiegato il past. Eugen Josef Havresciuc, “realizzato dai membri e dai pastori della comunità. Chiunque lo desidera può partecipare. Se scegliete di essere con noi dal mattino, saremo lieti di offrirvi il pranzo durante l’agape comunitaria. A quanti leggeranno soltanto questa notizia, vorrei chiedere di unirsi a noi nella preghiera: ‘o Dio nostro, noi ti ringraziamo, e celebriamo il tuo nome glorioso’ (1 Cronache 29:13)”.

L’appuntamento è in via Aglietto 65/69, nella chiesa cristiana avventista di Savona

Condividi questa notizia con i tuoi amici…Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePin on Pinterest