venerdì, agosto 17, 2018
Home > Italia > Roma. Conferenze “The Most Important Questions”, le domande più importanti

Roma. Conferenze “The Most Important Questions”, le domande più importanti

NA - Notizie AvventisteNotizie Avventiste – Continua ogni sera, alle ore 19.00, il ciclo di conferenze “The Most Important Questions – Le domande più importanti”, in programma dal 6 al 12 aprile, nella chiesa cristiana avventista di Lungotevere Michelangelo 7 a Roma. Organizzate dai giovani della comunità avventista filippina, le sette conferenze sono tenute dal past. Boris Jordan Flores, in inglese con traduzione in italiano.

Ogni sera una domanda importante a cui dare risposta attraverso la Bibbia. Si tratta di quesiti universali che toccano aspetti personali e sociali, bisogni religiosi e spirituali, salute fisica e interiore.

Tramite la pagina Facebook dedicata alle conferenze (www.facebook.com/miqrome) i giovani della chiesa cristiana avventista filippina di Roma coinvolgono i partecipanti in maniera interattiva nella presentazione.

Gli incontri si svolgono in Lungotevere Michelangelo 7 (Metro A, fermata Lepanto).

Un’intervista di presentazione delle conferenze è stata realizzata dalla radio Rvs di Roma che ha rivolto alcune domande al past. Daniele Benini, organizzatore dell’evento. Per ascoltarla cliccare qui.