q2Vincenzo Annunziata – La Radio Voce della Speranza (Rvs) di cui leggete ogni settimana in questa newsletter le recensioni di alcuni programmi, non è ascoltabile in FM in tutta Italia, ma solo in alcune città dove è presente una stazione locale.

La tecnologia oggi permette di poter essere ascoltati ovunque nel mondo attraverso internet. Internet porta ovunque il segnale usufruibile tramite un PC, ma anche attraverso smartphone e tablet, e oggi anche attraverso un apparecchio dedicato.

Il Q2 Wi-Fi Internet Radio, ad esempio, cattura il segnale dal vostro collegamento senza fili che avete in casa. Il Q2 Wi-Fi internet Radio cubo non ha pulsanti, inclinandolo in avanti o indietro può essere alzato o abbassato il volume. Si possono pre-impostare quattro stazioni radio preferite per ciascun lato del cubo e semplicemente ruotare il cubo su qualunque lato corrispondente alla stazione preferita.

Logo-rvsRvs è ascoltabile anche tramite satellite con un qualsiasi decoder collegato a una parabola. Vai su www.radiovocedellasperanza.it per scoprire le città collegate in FM, la frequenza del satellite, le App disponibili per cellulari e tablet.

Condividi questa notizia con i tuoi amici…Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePin on Pinterest