fiori-decessoNotizie Avventiste – La Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno delle isole britanniche è profondamente addolorata per l’insensata uccisione di Jo Cox, la deputata laburista accoltellata da uno sconosciuto che poi le ha esploso addosso alcuni colpi di arma da fuoco. L’aggressione mortale è avvenuta mentre la deputata era in servizio nella sua circoscrizione elettorale di Batley e Spen, nello Yorkshire, ieri pomeriggio, 16 giugno.

“Porgiamo le nostre più sentite condoglianze al marito Brendan e ai loro due figli“, ha dichiarato il past. Ian Sweeney, presidente dell’Unione britannica della Chiesa cristiana avventista.

“Come credenti cristiani”, ha continuato Sweeney, “il nostro tributo sarà quello di continuare l’opera nella quale Jo Cox era impegnata, vale a dire rendere il mondo un posto migliore per tutti e lottare contro ogni tipo di odio con l’amore e la compassione che Cristo ha posto nel nostro cuore”.

La polizia ha arrestato l’aggressore ed è impegnata nelle indagini.

Condividi questa notizia con i tuoi amici…Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePin on Pinterest