giovedì, maggio 24, 2018
Home > Italia > Firenze. Nuovi appuntamenti del Centro di scienze umane e religiose

Firenze. Nuovi appuntamenti del Centro di scienze umane e religiose

AVVERTIAMO GLI UTENTI CHE QUESTO APPUNTAMENTO È STATO ANNULLATO.

Notizie Avventiste – Il Centro culturale di scienze umane e religiose (CeCsur) di Firenze invita ai prossimi incontri della serie Libro Amico.

Mercoledì 21 marzo, alle ore 11.00, sarà presentato il libro Non ti riconosco. Un viaggio eretico nell’Italia che cambia? di Marco Revelli, dell’Università del Piemonte orientale, edito da Einaudi.

Ricordiamo anche l’incontro di domani, 14 marzo, sempre alle ore 11.00, in cui sarà presentata l’opera A cosa serve Michelangelo?”, scritta da Tomaso Montanari, dell’Università di Napoli, edita da Einaudi.

Gli appuntamenti sono presso la Sala Conferenze, edificio polifunzionale, in Viuzzo del Pergolino 8 (zona Careggi, accanto al Cto). L’ingresso è gratuito.

Entrambi gli eventi saranno trasmessi in diretta streaming video su www.hopechannel.it/diretta/cecsur

Il CeCsur nasce all’interno della Chiesa Cristiana Avventista del 7° Giorno come progetto socio-culturale al servizio della città di Firenze, promosso dalla Facoltà avventista di teologia, dalla generosità della comunità avventista della città e dal contributo finanziario dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del 7° giorno.

Per vedere le registrazioni di tutti gli incontri del CeCsur, visitare l’archivio sul sito di Hope Channel Italia.

Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2018