Conegliano (TV). SalutExpò e segreti del benessere

salute-conegliano-2016Notizie Avventiste – I volontari della Fondazione Vita e Salute organizzano a Conegliano, in provincia di Treviso, una serie di eventi gratuiti che si svolgeranno tutti sul territorio della città.

Si inizia sabato 3 dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 20.00, con la SalutExpò allestita presso il Centro commerciale Coné, in via S. Giuseppe 25.

Si tratta di un check-up pubblico gratuito, che permette di valutare lo stato di salute delle persone misurando alcuni parametri fisiologici (peso, massa grassa, pressione sanguigna, glicemia, colesterolemia, ecc.).  Il percorso è strutturato in 8 postazioni corredate di pannelli e tavolini dove sono presenti operatori adeguatamente formati.

Sabato 17 dicembre, alle ore 16.00, presso la Sala “InformaGiovani”, in piazzale Fratelli Zoppas 70, il dott. Filippo Brocadello, medico specializzato in scienze dell’alimentazione e fitoterapia, terrà la prima di quattro conferenze pubbliche sul tema “Segreti del benessere. Consigli per migliorare la qualità della vita”.

Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Condividi questa notizia con i tuoi amici…Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePin on Pinterest