giovedì, dicembre 14, 2017
Home > Italia > CeCsur. Democrazie senza memoria

CeCsur. Democrazie senza memoria

Notizie Avventiste – Mercoledì 18 ottobre, a Firenze, il Centro culturale di scienze umane e religiose (CeCsur) offre un altro incontro di grande interesse, articolato in due momenti.

Il primo, alle ore 11.00, vedrà come ospite l’on. Luciano Violante che presenterà il suo libro Democrazie senza memoria, edito da Enaudi.

A seguire, dalle ore 12.00, ci sarà una tavola rotonda dal titolo “L’esercizio della democrazia nelle società multiculturali”, a cui parteciperanno l’on Luciano Violante, il dott. Davide Romano e i professori Tiziano Rimoldi e Hanz Gutierrez.

L’appuntamento è nella Sala Conferenze dell’edificio polifunzionale, in Viuzzo del Pergolino 8 (zona Careggi, accanto al CTO), a Firenze. L’ingresso è gratuito.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming video su www.hopechannel.it/diretta/cecsur

Il CeCsur nasce all’interno della Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno come progetto socio-culturale al servizio della città di Firenze, promosso dalla facoltà avventista di teologia, dalla generosità della comunità avventista della città e dal contributo finanziario dell’Unione italiana delle chiese cristiane avventiste del settimo giorno.

Per vedere le registrazioni di tutti gli incontri del CeCsur, visitare l’archivio sul sito di Hope Channel Italia.