N37-HCI_Avventura nell'ArcaIl programma per bambini è in esclusiva su Hope Channel Italia.

Vincenzo Annunziata – Siamo felici di pubblicare undici puntate dell’Avventura nell’Arca, la serie video per bambini con i personaggi animati, i puppets. Ecco i titoli delle puntate da cui si possono evincere i temi affrontati: rispettare e amare Dio, onorare Dio, parlare di Dio con rispetto, osservare il sabato, onorare i genitori, non uccidere, non commettere adulterio, non rubare, non mentire, non desiderare e che cos’è la felicità.

I personaggi che accompagneranno i bambini sono: il coccodrillo Kroko che rappresenta il bastiancontrario dell’Arca, è polemico, disfattista, spesso persino ostile e offensivo; il maiale Amanda, paurosa, piagnucolona, dolce, sensibile; il cane Cesare che mantiene l’ordine e bada che le regole siano rispettate, ha un atteggiamento ufficiale in quanto assistente di Noè; l’aquila Occhio di aquila, professore della situazione, parla con solennità, come un aristocratico; la pecora Gundula, dolce, semplice, piagnucolona; la farfalla, allegra e svolazzante; Il leone Golia, orgoglioso,imperioso; il passerotto Saturn, la scimmia Bravo, la puzzola Puzza, l’asino Joiachim, la tartaruga Greta, il gabbiano Isabel, la mantide religiosa, il cammello Laban; il topo Pilatus, l’orso polare Timmi, l’orso Bruno e la rana David. Inoltre c’è la voce Noè che fa brevissimi interventi.

I video sono in esclusiva su sito web di Hope Channel Italia (cliccare qui per il link diretto alla serie Avventura nell’Arca http://video.avventisti.it/streaming/avventura-nellarca). Un ringraziamento a Mariarosa Cavalieri per la traduzione e l’adattamento in italiano della sigla musicale eseguita con il gruppo Sion di Roma.

Condividi questa notizia con i tuoi amici…Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePin on Pinterest